Spedizioni e Resi

È possibile annullare il contratto entro 14 giorni, senza motivi in ​​forma scritta (lettera, fax, e-mail). Periodo di cancellazione è di 14 giorni a partire dal giorno, e, infine, prendere possesso dei beni, si specifica o di terze parti, a meno che il vettore o avere.

Conseguenze della revoca
Se recedere dal contratto, noi tutti i soldi che abbiamo ricevuto da voi, comprese le spese di spedizione (esclusi i costi aggiuntivi per fornire più di quello che sceglie di fornirci, il fatto che i diversi metodi di standard minimi derivanti da pretese di lì), e immediatamente rimborsato entro 14 giorni dalla sua recente cancellazione da voi e noi, alla data di questo accordo è ricevuto la notifica. Per questo rimborso, abbiamo utilizzato nella transazione originale che usate, a meno che non espressamente concordato altrimenti, il pagamento allo stesso modo, in ogni caso, si verrà addebitata una tassa, tali dichiarazioni. Possiamo rifiutare un rimborso fino a che non riceviamo le merci indietro, o fino a che non dimostrare di avere restituito i beni, se anteriore. Devi prontamente da qualsiasi della cancellazione del contratto a noi, o informarci della data di consegna entro 14 giorni in tutte le circostanze la restituzione dei beni. Il termine ultimo per l'invio delle merci prima della scadenza di quattordici giorni se si è soddisfatti. Tu porti il ​​costo diretto della restituzione dei beni.

Quando avete bisogno solo di pagare per eventuali riduzioni di valore di beni, è a causa della necessità di determinare la natura del carico di movimentazione, le caratteristiche e le funzioni del valore di tali danni.

Nota speciale
Non si applica al diritto di fornire beni ai contratti a distanza consumatore o istruzioni chiare per le esigenze personali o non sono adatti a causa della loro condizione, può rapidamente tornare o distruggere, o la sua validità.

Back